News
Infortunio Loftus-Cheek, scontro choc con Corvi: esce in barella col collare. Le ultime

Infortunio Loftus-Cheek, scontro choc con Corvi: esce in barella col collare. Le ultime sulle condizioni del centrocampista inglese
Il violento scontro tra Ruben Loftus-Cheek e il portiere del Parma, Corvi, ha lasciato San Siro con il fiato sospeso. Le immagini del centrocampista inglese trasportato fuori in barella con un collare cervicale avevano inizialmente fatto temere il peggio, ma le prime notizie ufficiali portano un parziale sollievo. Secondo quanto riferito da MilanNews24, il calciatore ha riportato un forte trauma cranico con la rottura di alcuni denti a causa del violento impatto al volto.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Sebbene il giocatore sia stato trasferito d’urgenza in ospedale per accertamenti radiografici volti a escludere lesioni midollari o complicazioni interne, i segnali sullo stato generale sembrano rassicuranti. Resta però il danno tecnico per il Milan: Massimiliano Allegri perde uno dei suoi pilastri proprio nel momento cruciale della rincorsa sull’Inter di Cristian Chivu.
Senza la fisicità di Loftus-Cheek e con la difesa già orfana di Gabbia, il tecnico livornese dovrà ridisegnare la mediana affidandosi totalmente alla classe di Luka Modric. La speranza dell’ambiente rossonero è che gli esami scongiurino lunghi stop, limitando le conseguenze al solo danno odontoiatrico e al grande spavento, permettendo al gigante inglese un rientro in tempi brevi.