Infortunio Marchisio, il recupero record smentisce il comunicato
Connettiti con noi

News

Infortunio Marchisio, il recupero record smentisce il comunicato

Pubblicato

su

Il neo 32enne Claudio Marchisio ha recuperato in tempi record dall’infortunio che, teoricamente, avrebbe dovuto tenerlo lontano dal campo per almeno un mese

È uno scenario davvero inatteso quello preannunciato, poche ore fa, in conferenza stampa da Massimiliano Allegri. «Marchisio giovedì è con la squadra» questa la sentenza con cui il tecnico livornese ha liquidato il tema “rientro Principino”. Dov’è la stranezza? Dopo l’infortunio rimediato da Claudio Marchisio nel derby di Coppa Italia (un problema agli adduttori della coscia sinistra), il comunicato della Juventus, in data 16 gennaio, parlava di tempi di recupero ben diversi.

Per Dybala e Marchisio sono confermati i 30/40 giorni di prognosi previsti dopo gli accertamenti fatti la prima settimana di gennaio”. Una previsione completamente smentita dall’imminente rientro del centrocampista che ha bruciato le tappe di un recupero che pareva molto più faticoso e tortuoso. Il Principino è già pronto a riprendersi la Juventus e la fiducia di Massimiliano Allegri. Che possa essere questo l’inizio della resurrezione di Claudio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.