Infortunio Miretti, il calvario sta finalmente per finire
Connect with us

News

Infortunio Miretti, il calvario sta finalmente per finire: c’è una data cerchiata in rosso sul calendario, può tornare per quella partita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Miretti, il classe 2003 vede la luce: prosegue il lavoro personalizzato, sarà a disposizione di Tudor dopo la sosta

Una luce in fondo al tunnel, un rientro che sa di rinforzo a tutti gli effetti. In un’infermeria che continua a dare pensieri, la Juventus ritrova uno dei suoi talenti più puri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il lungo calvario di Fabio Miretti è finalmente terminato. Il giovane centrocampista, fermo ai box dall’inizio della stagione, vede il rientro in campo e punta a tornare a disposizione subito dopo la sosta per le nazionali.

Infortunio Miretti: il rientro si avvicina

Fermato ad agosto da una lesione muscolare che lo ha costretto a saltare tutto l’avvio di stagione, Miretti ha lavorato duramente per recuperare. Ora, finalmente, il peggio è alle spalle. Il giocatore si sta allenando e le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto da aver messo nel mirino una data ben precisa per il suo ritorno in gruppo.

Il giovane centrocampista è ancora impegnato in un lavoro personalizzato, l’ultimo, fondamentale step prima di tornare a tutti gli effetti a disposizione di Igor TudorIl suo rientro avverrà dopo la sosta per le nazionali, un periodo che gli permetterà di completare la riatletizzazione senza fretta e di ritrovare il giusto ritmo.

L’obiettivo dello staff medico e tecnico è quello di averlo tra i convocati già per la sfida contro il Como, alla ripresa del campionato. Se anche non dovesse farcela per quella data, il suo rientro è comunque previsto per fine mese. Il suo recupero è una notizia di capitale importanza per Igor Tudor. In un momento in cui il centrocampo è in difficoltà, il ritorno di un giocatore con le qualità di Miretti offre al tecnico un’alternativa di grande valore. Il suo dinamismo, la sua capacità di inserimento e la sua qualità nel palleggio sono caratteristiche che sono mancate in queste settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.