Infortunio Nico Gonzalez: salta Borussia Dortmund Juve
Connect with us

News

Infortunio Nico Gonzalez: l’argentino salta l’amichevole Borussia Dortmund Juve. Il motivo della sua assenza

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Nico Gonzalez: l’esterno argentino è out per l’amichevole Borussia Dortmund Juve. Svelato il motivo della sua assenza

Un contrattempo che arriva direttamente dal ritiro in Germania della Juventus. Nico Gonzalez è costretto a fermarsi e non prenderà parte alla prestigiosa amichevole di domani contro il Borussia Dortmund. L’esterno argentino si è fermato a causa di un problema fisico, un intoppo di lieve entità ma che rappresenta una defezione da tenere in considerazione per la scelte di campo di Igor Tudor.

I dettagli dell’infortunio: stop precauzionale

L’attaccante classe 1998 si è fermato a causa di un fastidio a delle vecchie cicatrici all’altezza della coscia destra. Lo staff medico della Signora ha deciso di non correre alcun rischio, optando per uno stop a scopo puramente precauzionale. A prendere il suo posto sarà Joao Mario, come rivelato da Tudor in questa vigilia.

Nico Gonzalez resta uno dei principali indiziati a lasciare la Vecchia Signora, con il club che spera di incassare dalla sua cessione una cifra importante da reinvestire. Su di lui è noto l’interesse di club come Atalanta, Inter e Atletico Madrid.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.