News
Infortunio Vlahovic, c’è una nuova data per il rientro: accelerata sul programma di recupero

Infortunio Vlahovic, c’è una nuova data per il rientro: accelerata sul programma di recupero del centravanti serbo
L’esultanza rabbiosa di Dusan Vlahovic al gol del pareggio contro la Lazio è l’istantanea di un legame ritrovato. In quel gesto c’è tutto il coinvolgimento di un attaccante che, con l’arrivo di Luciano Spalletti, ha rimesso la Juventus al centro del proprio universo professionale. Nonostante un contratto in scadenza a giugno che sembrerebbe spingerlo lontano da Torino, il serbo appare oggi più “dentro” al progetto bianconero di quanto suggeriscano le scartoffie burocratiche.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Il numero 9 è attualmente impegnato in un intenso programma di recupero alla Continassa. Le notizie che filtrano dallo staff medico sono incoraggianti: Vlahovic sta rispondendo bene alle sollecitazioni e la tabella di marcia originale potrebbe subire un’accelerazione. L’obiettivo è quello di ridurre i tempi di degenza di qualche giorno, puntando a un rientro già per l’inizio di marzo. A riportarlo è Gazzetta.it.
Spalletti attende con ansia il suo ariete, consapevole che le caratteristiche di Dusan sono fondamentali per dare peso specifico a un attacco che ha bisogno della sua fisicità e del suo senso del gol. Il feeling tra il tecnico e il giocatore è ai massimi storici, trasformando quello che sembrava un addio certo in una possibile, clamorosa permanenza nel segno di un rinnovato entusiasmo.