News
Infortunio Vlahovic: esami al J Medical dell’attaccante dopo il problema di Juve Cagliari. Le condizioni – VIDEO

Infortunio Vlahovic, il bomber serbo è al J Medical per gli esami. Si teme uno stiramento alla gamba sinistra, un duro colpo per Spalletti
(inviato al J Medical) – Brutte notizie per la Juventus e per Luciano Spalletti dopo la vittoria di sabato sera contro il Cagliari targata Kenan Yildiz. Dusan Vlahovic è al J Medical questa mattina per sottoporsi agli esami strumentali.
L’attaccante serbo ha accusato problemi alla gamba sinistra e i primi timori parlano di uno stiramento, una diagnosi che lo metterebbe fuori causa per diverse settimane.
Infortunio Vlahovic, le alternative David e Openda tornano cruciali per Spalletti
Il problema arriva nel momento peggiore per la Vecchia Signora. La Juventus deve affrontare un ciclo cruciale di partite prima della sosta natalizia per raggiungere le posizione di vertice del campionato di Serie A con Vlahovic costretto probabilmente ai box.
L’attenzione di tutti è ora rivolta ai risultati del J Medical, che stabiliranno i tempi di recupero esatti. Se la lesione alla gamba sinistra venisse confermata, Spalletti dovrà affidarsi a Jonathan David e Loïs Openda. I due attaccanti, che hanno ritrovato il gol in Champions League, sono chiamati ora a dimostrare che la fiducia di Spalletti non è mal riposta.
Poco prima delle 12.00 (e dopo circa 40 minuti di permanenza all’interno della struttura per gli esami del caso) il centranti ha lasciato il J Medical travolto dall’affetto dei tifosi. Ora si attende il responso medico sulle sue condizioni e sui tempi di recupero.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
