Inter, Conte: «Restiamo compatti, non ascoltiamo chi sta godendo»
Connect with us

News

Inter, Conte: «Restiamo compatti, non ascoltiamo chi sta godendo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Cagliari

Antonio Conte torna a parlare dopo la debacle in Champions League dell’Inter. Le dichiarazioni del tecnico dell’Inter alla vigilia del match contro il Cagliari in campionato.

Promessa ai tifosi – «Più che promessa mi sentirei di dare un messaggio: non prestiamo il fianco a chi sta godendo e a chi spera che si distrugga tutto quello che si cerca di creare. Bisogna rimanere compatti, sapendo che questo percorso ha portato un secondo posto, una finale di Europa League e una semifinale di Coppa Italia. Il percorso ha riportato l’Inter ad avere una credibilità, c’è stata una valorizzazione di giovani. Bisogna avere fiducia: capisco l’impazienza, ma bisogna capire che quando riparti dalle fondamenta ci vuole tempo».

Scudetto e percorso – «Ho intrapreso questo percorso con l’Inter, la proprietà è stata chiara: abbiamo parlato di percorso di crescita, di valorizzare i prospetti top player a diventarlo. La proprietà è stata chiara anche coi dirigenti ad agosto dicendo che sarebbe stata una situazione difficile a livello finanziario per il Covid: sapevamo ci sarebbe stato un rallentamento e che saremmo dovuti stare uniti. La proprietà mi ha detto questo, le dichiarazioni del presidente le ho qui: a me è stato detto questo da parte della proprietà. Noi siamo in linea con quanto detto. L’eliminazione brucia, chi mi conosce sa come l’ho vissuta e come sto vivendo».

LEGGI ANCHE: Inter, Cassano attacca Conte: «Senza idee, un massacro se non vince lo scudetto»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.