Connect with us

News

Inter Juve, caos all’intervallo. Gazzetta: parole grosse di Spalletti verso Marotta. Scontro sfiorato tra Modesto e Ferri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inter Juve, caos all’intervallo. Gazzetta: parole grosse di Spalletti verso Marotta. Scontro sfiorato tra Modesto e Ferri, cosa è successo

Il clima del Derby d’Italia si incendia irrimediabilmente al minuto 42, quando un episodio arbitrale trasforma la sfida di San Siro in una polveriera. L’espulsione di Pierre Kalulu per doppia ammonizione scatena la furia della Juventus: il secondo giallo, scaturito da un contatto con Bastoni ritenuto inesistente e viziato da una vistosa simulazione del difensore nerazzurro, viene percepito dai bianconeri come un torto inaccettabile.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Mentre le squadre guadagnano il tunnel degli spogliatoi, la tensione accumulata sul rettangolo verde esplode in tutta la sua virulenza. Kalulu abbandona il campo invocando disperatamente il VAR, Locatelli incalza l’arbitro La Penna e Luciano Spalletti si ritrova coinvolto in un’ accesa discussione con Riccardo Ferri, con il tecnico toscano che non avrebbe risparmiato parole grosse nemmeno all’indirizzo di Beppe Marotta. La ricostruzione è de La Gazzetta dello Sport.

Il fulcro del caos si sposta però nelle viscere dello stadio, dove si consuma uno scontro quasi fisico tra il DT bianconero Modesto e lo stesso Ferri. L’amarezza juventina si trasforma in aperta contestazione quando l’AD Comolli, rinunciando alla sua proverbiale compostezza , e il suo braccio destro Giorgio Chiellini piombano nella zona spogliatoi. Se l’ex Tolosa impreca ripetutamente nei confronti del direttore di gara, è proprio l’ex capitano a sfogare tutta la sua frustrazione urlando verso la terna arbitrale: «Non si può fare una cosa del genere, non esiste. Non esiste!».

In un clima di totale anarchia, è lo stesso Spalletti a dover intervenire per placare i propri dirigenti e scongiurare sanzioni ancora più gravi. L’ingiustizia percepita per il rosso a Kalulu finisce per compromettere definitivamente la gara della Signora, costretta all’inferiorità numerica e condannata a una beffarda sconfitta per 3-2 proprio allo scadere del novantesimo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×