News
Inter Juve, due recuperi importanti per Spalletti in vista del Derby d’Italia: di chi si tratta. Le ultime di formazione

Inter Juve, Spalletti ritrova i suoi titolari per il derby d’Italia, Kelly si conferma intoccabile mentre l’attacco resta sulle spalle di David
Sabato 14 febbraio 2026, nella notte di San Valentino, i bianconeri scenderanno in campo a San Siro contro l’Inter per un derby d’Italia che mette in palio molto più dei semplici tre punti. Dopo il pareggio per 2-2 acciuffato in extremis contro la Lazio — grazie alla rete di Pierre Kalulu al 95′ che ha rimediato al doppio svantaggio iniziale — Luciano Spalletti potrà contare nuovamente su pedine fondamentali per dare l’assalto alla capolista, ora distante dodici lunghezze.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Inter Juve, Spalletti ritrova Conceicao e Kelly
Sotto le luci del Meazza si rivedrà Francisco Conceiçao, pronto a riprendersi il posto sulla fascia destra dopo aver saltato l’ultima sfida. Ma la vera sorpresa della gestione Spalletti è la consacrazione di Lloyd Kelly. L’ex Newcastle, arrivato a Torino come una scommessa, è diventato un perno insostituibile: per minuti giocati è secondo solo a Kalulu, superando persino Yildiz. La sua capacità di lettura e la sua sensibilità tecnica ne fanno il partner ideale per Bremer in una retroguardia che dovrà contenere l’attacco atomico dei nerazzurri.
L’attacco sarà ancora interamente sulle spalle di Jonathan David. Spalletti sa che a Milano non potrà sbagliare: uscire con un risultato positivo aumenterebbe l’autostima di un gruppo che, pur avendo ritrovato identità e adrenalina, deve ora dimostrare di saper vincere i grandi scontri diretti per blindare la zona Champions.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A