Connect with us

News

Inter Pisa 6-2, prima il brivido e poi la festa: i nerazzurri ribaltano i toscani e restano in testa

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inter Pisa 6-2, inizio shock per i padroni di casa che poi la riescono a ribaltare. Ora il Milan è chiamato a rispondere ai nerazzurri

La serata di San Siro ha regalato emozioni imprevedibili e una pioggia di gol in un match che ha visto i nerazzurri soffrire e poi dilagare. La sfida Inter Pisa si è aperta con un brivido ghiacciato per il pubblico di casa: al 12′, una clamorosa indecisione di Sommer ha permesso a Moreo di sbloccare il risultato con una conclusione quasi da metà campo. Il raddoppio degli ospiti è arrivato poco dopo, al 23′, ancora con Moreo che ha gelato lo stadio infilando Sommer di testa.

Sotto di due reti, la reazione interista è stata rabbiosa. Al 38′, un fallo di mano di Tramoni ha concesso il rigore trasformato da Zielinski, riaprendo ufficialmente i giochi. Il pareggio porta la firma del solito capitano: al 41′ Lautaro Martinez pareggia la sfida con un colpo di testa vincente su un assist al bacio di Dimarco. Prima dell’intervallo, la rimonta è stata completata da Pio Esposito, che al 47′ ha ribaltato completamente il risultato mandando le squadre negli spogliatoi sul 3-2.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Nella ripresa, l’Inter Pisa è diventata un monologo nerazzurro, nonostante qualche spavento causato da Canestrelli al 75′. Scuffet ha cercato di tenere in piedi i toscani con parate miracolose, ma la pressione dei padroni di casa è diventata insostenibile. All’82’, la chiude Dimarco con un bellissimo gol al volo, una perla balistica che ha messo in sicurezza il risultato.

Il finale di gara ha visto i nerazzurri dilagare ulteriormente per arrotondare il punteggio e consolidare il morale. All’86’ Bonny scarta tutti e cala la cinquina, fissando la quinta rete dopo una splendida azione personale che ha mandato al tappeto la difesa ospite. Non è finita qui, perché in pieno recupero, al 93′, torna al gol anche Mkhitaryan con un preciso colpo di testa sottomisura sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

quote Juve Napoli

QUOTE JUVE NAPOLI – La Juve ospita il Napoli del grande ex Antonio Conte, desiderosa di trovare la vittoria e avvicinare così gli azzurri in classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 + 1€ per ongni fallo su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.07 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×