Connect with us

News

Inter, restano Marotta e Ausilio: accordo in casa nerazzurra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’Inter va avanti con i protagonisti della stagione appena conclusa: dopo Conte, restano anche Beppe Marotta e Piero Ausilio

Non solo Conte. L’Inter, come riportato da Sky Sport, ha confermato per la prossima stagione anche Beppe Marotta e Piero Ausilio. Non si sfalda quindi la società dopo le ultime esternazioni del tecnico nerazzurro.

L’Inter, dunque, proverà a ripartire con continuità per tentare di contendere il primato alla Juventus in Serie A: i nerazzurri, nello scorso campionato, sono arrivati secondi ad un punto dalla Juve, dopo il rilassamento dei bianconeri dovuto alla conquista matematica del titolo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×