Inzaghi avverte la Juve: «Sansone e Soriano possono essere titolari»
Connettiti con noi

News

Inzaghi avverte la Juve: «Sansone e Soriano possono essere titolari»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Bologna. Ecco le parole di Filippo Inzaghi

Presentatosi in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus, Filippo Inzaghi ha presentato così il match in programma al Dall’Ara. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni.

INFORTUNATI – «Paz, Dzemaili e Nagy non sono convocati. L’ultimo ha preso una botta al ginocchio, ma è recuperabile prossima settimana. Per Santander si tratta solo di un’infiammazione, si preparerà per la Spal».

SANSONE E SORIANO – «I nuovi arrivati sono in ottime condizioni e si sono posti nella maniera giusta. Sansone e Soriano sono due giocatori che mai avrei pensato di poter allenare a Bologna. Ringrazio la società che me li ha messi a disposizione. La partita di domani? Può darsi che alla fine giochino tutti e due titolari, Soriano ci sarà, mentre per quanto riguarda Sansone devo valutare se farlo giocare un’ora o mezz’ora».

JUVENTUS – «Affronteremo in casa una squadra che forse è la migliore d’Europa. Dobbiamo riuscire a fare una grande partita».

SPINAZZOLA – «Ho parlato con la società, sappiamo cosa fare. Spinazzola? Ci piace, è uno che può giocare in una linea a 4 o a 5. Il club sta facendo di tutto per accontentarmi, sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.