Inzaghi si lamenta: «Preparare le partite dopo la sosta non è semplice»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi si lamenta: «Preparare le partite dopo la sosta non è semplice»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inzaghi si lamenta: «Preparare le partite dopo la sosta non è semplice». Le parole dell’allenatore dell’Inter

Inzaghi, a poco più di un mese da derby d’Italia contro la Juve, ad Inter Tv ha lamentato alcune difficoltà nella preparazione della partita che giocherà oggi contro il Torino.

DIFFICOLTA’ DELLA SOSTA – «Sicuramente dopo la sosta la preparazione delle partite non è semplice, ho avuto i giocatori mercoledì, i sudamericani sono tornati ieri. Sappiamo che incontreremo un’ottima squadra con un allenatore che è al suo terzo anno con loro: domani (oggi ndr) servirà un’ottima Inter».

PARTITE OGNI TRE GIORNI – «Sappiamo che tornerà una serie di partite tutte importanti e difficili. I ragazzi sanno che avrò bisogno di tutti loro, dovremo avere grande concentrazione e tanta voglia di fare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.