Inzaghi svela: «Ai ragazzi non ho da rimproverare nulla»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi svela: «Ai ragazzi non ho da rimproverare nulla, ma quel primo tempo… Classifica? Dico solo una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Inzaghi svela un retroscena in merito alla partita persa ieri sera a Torino: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter dopo la sconfitta contro la Juve

Intervenuto ai microfoni di Inter TV al termine della sfida tra JuveInter, Simone Inzaghi ha analizzato così questa partita. Le sue parole.

COSA E’ MANCATO – «È mancato il gol, ai ragazzi non ho da rimproverare nulla. Abbiamo fatto una grande partita, ma nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio o poi le partite diventano difficili. Nel secondo tempo non abbiamo approcciato bene e abbiamo preso il gol che ci penalizza. Bisogna lavorare di più, ma non dobbiamo fare proclami anche se abbiamo rallentato».

CLASSIFICA – «Io non guardo cosa è successo alle altre, guardo la mia squadra e con una prestazione del genere a Torino meritavamo altro. Bisognava essere più precisi, con quelle occasioni il primo tempo non poteva finire 0-0».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.