Italia Polonia, la speranza è che non finisca come l'Under 21
Connettiti con noi

News

Italia Under 21, sonoro 3-0 patito contro la Slovacchia

Pubblicato

su

Gli Azzurrini non riescono a entrare mai in partita e subiscono una sonora lezione dai coetanei slovacchi

Nell’ultima conferenza stampa Roberto Mancini ha dichiarato che l’Italia ha dei talenti, ma che non vengono fatti giocare dalle società. A giudicare però dalla sonora sconfitta patita dalla Nazionale Under 21 qualche dubbio viene. Gli Azzurrini non riescono a entrare mai in partita e perdono con un secco 3-0 contro i coetanei della Slovacchia. Brutta partenza per i ragazzi del ct Di Biagio, i quali non sono sembrati assolutamente all’altezza.

E’ vero, mancavano tanti giocatori presi dallo stesso Mancini per la Nazionale Maggiore (Barella, Pellegrini, Zaniolo e Pellegri), ma questa non è una scusante. La rete di Mraz e la doppietta di Haraslin sono state una sentenza severissima per i giovani italiani, i quali però dovranno assolutamente reagire in vista dei prossimi match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.