Italiano, Spalletti: «Ho detto a tutti di prenderlo»
Connect with us

Hanno Detto

Italiano, retroscena di Spalletti: «È uno dei giovani più forti che abbiamo. Ho detto a tutti di prenderlo quando mi è stato chiesto, non solo a De Laurentiis…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Italiano, retroscena di Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve: ecco le sue dichiarazioni sull’allenatore

In conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Luciano Spalletti ha parlato così del tecnico avversario, Vincenzo Italiano. Le sue dichiarazioni.

BOLOGNA – «Sta facendo vedere di avere grande qualità, quando gioca vuol decidere le regole. Non han timore di niente, ti indirizza negli spazi che loro vogliono. Per essere bravo a far la partita devi abbattere questi recinti: non devi fare uomo contro uomo ma devi fare l’uomo oltre l’uomo. Loro li hai lì, questa è una complicazione. Loro questa condizione te la obbligano per tutta la partita: se non siamo pronti a questa condizione qui sarà una serata complicata da raccontare».

SI RIVEDE IN ITALIANO«Mi garberebbe, ho 40 anni di più (ride ndr). Tornare indietro non si può. Da Italiano si può imparare delle cose, è uno dei giovani più forti che abbiamo. L’ho detto a tutti di prendere Italiano quando mi è stato chiesto, non solo al presidente De Laurentiis».

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.