Hanno Detto
Italiano, retroscena di Spalletti: «È uno dei giovani più forti che abbiamo. Ho detto a tutti di prenderlo quando mi è stato chiesto, non solo a De Laurentiis…»

Italiano, retroscena di Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve: ecco le sue dichiarazioni sull’allenatore
In conferenza stampa alla vigilia di Bologna Juve, Luciano Spalletti ha parlato così del tecnico avversario, Vincenzo Italiano. Le sue dichiarazioni.
BOLOGNA – «Sta facendo vedere di avere grande qualità, quando gioca vuol decidere le regole. Non han timore di niente, ti indirizza negli spazi che loro vogliono. Per essere bravo a far la partita devi abbattere questi recinti: non devi fare uomo contro uomo ma devi fare l’uomo oltre l’uomo. Loro li hai lì, questa è una complicazione. Loro questa condizione te la obbligano per tutta la partita: se non siamo pronti a questa condizione qui sarà una serata complicata da raccontare».
SI RIVEDE IN ITALIANO – «Mi garberebbe, ho 40 anni di più (ride ndr). Tornare indietro non si può. Da Italiano si può imparare delle cose, è uno dei giovani più forti che abbiamo. L’ho detto a tutti di prendere Italiano quando mi è stato chiesto, non solo al presidente De Laurentiis».
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
