Iuliano: «Pirlo ha bisogno di tempo. Deve fare il suo percorso»
Connect with us

News

Iuliano: «Pirlo ha bisogno di tempo. Deve fare il suo percorso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Mark Iuliano, ex giocatore bianconero, ha parlato del momento della Juve, di Pirlo, di Ronaldo e molto altro

Intervenuto a Tmw, Mark Iuliano, ex giocatore bianconero, ha parlato del momento della Juve. Le sue parole.

RONALDO «L’assenza di Cristiano Ronaldo si è sentita. Per il trascinatore che è, per quello che da, è fondamentale. È come Ibra al Milan, di giocatori così ce ne sono pochi».

FERENCVAROS «A livello europeo il Ferencvaros è una fucina di buoni giocatori. Ogni partita di Champions non è da sottovalutare. E la Juve non lo farà».

JUVE CON CR7«Una Juve dominante. Non all’arrembaggio, ma una squadra che sappia dominare tutti i confronti. Con poche pause e poche flessioni».

PIRLO«Ha bisogno del suo tempo. È un allenatore giovane, deve fare il suo percorso. Ha l’onore e la fortuna di allenare grandi campioni. Sa che l’ambiente non perdona niente, poi i risultati sono alla base di tutto. Questo è il calcio».

SCUDETTO«La Juve ha vinto nove scudetti ed è sempre la squadra da battere. Ci sono squadre che sono migliorare, l’Inter ha una rosa pazzesca ma forse non riesce a trovare la quadratura perfetta. Poi c’è questa spada di Damocle del Covid che toglie delle certezze».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi 4 novembre

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.