Connect with us

News

Jankto esalta il campione della Juve: «Che tecnica! Non perde mai il pallone…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni, esaltando così il giocatore della Juve

A margine del Sampdoria eSports weekend, Jakub Jankto ha rilasciato un’intervista, parlando così di alcuni giocatori della Juve. Queste le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato riportate da SampNews24.com.

AVVERSARIO PIU’ FORTE – «Quando giocavo per l’Udinese, a Napoli non toccai mai la palla per 45 minuti. Con Sarri giocavano il calcio più bello del mondo. Come giocatori singoli dico Pjanic, non perde mai il pallone e ha una tecnica incredibile. Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala, ma anche Quagliarella per quello che ha fatto l’anno scorso segnando per diverse partite consecutive».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×