Jashari Juve, individuato il centrocampista del futuro?
Connect with us

Calciomercato Juve

Jashari Juve, individuato il centrocampista del futuro? Chi è il mediano del Bruges monitorato dai bianconeri: tutte le sue caratteristiche

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Jashari Juve, individuato il centrocampista del futuro? Gli aggiornamenti sull’ultimo nome del giocatore del Bruges

Uno degli ultimi nomi accostati al calciomercato Juventus è quello di Jashari, centrocampista 22enne del Bruges. Il mediano svizzero ma di origine macedone ha già esperienza nelle coppe e ha vinto la Coppa del Belgio oltre ad aver partecipato alla Champions League mettendosi in mostra anche contro i bianconeri.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la valutazione del giocatore è intorno ai 20 milioni di euro. Un mediano “meno possente” ma più dinamico se confrontato all’altro nuovo nome per il centrocampo bianconero: Cardoso del Real Betis.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.