Jeda: «Rifletterei sulla possibilità di cedere Vlahovic»
Connect with us

Hanno Detto

Jeda predica calma: «Rifletterei sulla possibilità di cedere Vlahovic, rimarrei con lui e rinforzerei questo reparto. Sulla Juve di Tudor…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Jeda predica calma sulle possibili mosse della Juve sul mercato: tutte le dichiarazioni del calciatore

Il calciatore Jeda ha parlato RBN per analizzare la nuova Juve di Tudor con i possibili cambiamenti che potrebbero avvenire in casa bianconera nella prossime settimane.

PAROLE – «Farei attenzione a mettere in atto una rivoluzione in casa Juve. Tudor? È un allenatore che conosce l’ambiente e la tifoseria, non è stato semplice da parte sua prendere la squadra in corsa e fare comunque bene. Rifletterei sulla possibilità di cedere Vlahovic e spendere tanti soldi per un suo sostituto. Rimarrei con il serbo pensando a rinforzare il reparto di centrocampo. Tonali? Sarebbe uno di quei nomi di peso in grado di incidere».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.