Joao Mario fa gli auguri così ai tifosi: FOTO in famiglia
Connect with us

Social

Joao Mario fa gli auguri così ai tifosi: FOTO in famiglia per l’esterno della Juve, ecco il suo messaggio speciale

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Joao Mario, esterno della Juve, ha dedicato questo messaggio di auguri ai tifosi bianconeri per le feste natalizie – FOTO

In un Natale a tinte bianconere, scandito dal riposo concesso da Luciano Spalletti e dall’attesa per la sfida di Santo Stefano, anche i nuovi protagonisti della Juventus si concedono un momento di pace pubblica. Tra i post più apprezzati dai tifosi nelle ultime ore c’è quello di Joao Mario. L’esterno portoghese ha aperto le porte della sua vita privata con uno scatto che trasmette serenità e calore, lontano dalle tensioni del campionato e dalla frenesia del mercato.

joao mario

Un Natale in famiglia: la foto che piace ai fan

Joao Mario ha scelto la semplicità: nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, il giocatore appare sorridente nel salotto di casa, accoccolato sotto l’albero di Natale. A rendere l’immagine ancora più dolce è la compagnia: al suo fianco c’è la fidanzata e il loro simpatico cagnolino. La didascalia è essenziale, quasi timida, affidata a due sole emoji: un albero di Natale (🎄) e un cuore (❤️).

Testa al Pisa

Già da domani, però, i sorrisi social lasceranno spazio alla concentrazione. Alla Continassa si tornerà a sudare per la rifinitura di Santo Stefano e Joao Mario sarà chiamato a dare il suo contributo nella delicata trasferta di Pisa. I tifosi della Juve, tra un like e un commento di auguri, sperano che il regalo più bello arrivi proprio dai suoi cross all’Arena Garibaldi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.