John Elkann vola negli Stati Uniti: i motivi del blitz
Connect with us

News

John Elkann vola negli Stati Uniti: vicinanza alla Juve di Tudor e nuovo confronto con Comolli. Tutti i motivi del suo blitz negli USA

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

John Elkann vola negli Stati Uniti: i motivi del blitz dell’AD di Exor per l’esordio della Juventus al Mondiale per Club

Anche John Elkann vola negli States. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’AD di Exor sarà presente per il debutto dei bianconeri al Mondiale per Club, in programma giovedì notte (alle ore 3:00 italiane) contro l’Al Ain.

Sarà l’occasione per confermare la sua vicinanza alla squadra ed avere un nuovo confronto con Comolli: l’input della proprietà è sempre lo stesso, ovvero coniugare sostenibilità e competitività. Si parlerà di strategie in vista del mercato estivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.