John Elkann, Tudor svela: «Presenza costante e importante»
Connect with us

Hanno Detto

John Elkann, Tudor racconta il retroscena: «Presenza costante e importante, i giocatori han percepito la sua energia». Poi svela la reazione dopo la vittoria con l’Al Ain

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

John Elkann, Tudor racconta il retroscena: «Presenza costante e importante, i giocatori han percepito la sua energia». Le sue parole in conferenza

Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Wydad Casablanca, valida per la seconda giornata del Mondiale per Club. Queste le parole di Tudor su John Elkann.

ELKANN – «John Elkann vicino a noi? È una presenza costante, bella e importante. Se posso permettermi, fa percepire la sua presenza anche con i modi giusti e con le parole giuste. Mi è piaciuto molto come ha parlato ai giocatori a Torino. C’è grande energia da parte sua, i giocatori l’hanno percepita e l’hanno presa come ulteriore motivazione. Dopo la partita era contento della prestazione e dell’energia vista in campo».

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR PRE JUVE-WYDAD CASABLANCA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.