News
Jorge Mendes: «Cristiano Ronaldo è unico. Meritava il Pallone d’Oro» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#1ef85d1182053f7a8205a28751.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, ha elogiato l’attaccante della Juve a margine del Golden Boy 2019
A margine del Golden Boy 2019, Jorge Mendes ha speso parole importanti per Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’agente del portoghese.
RONALDO – «L’ho sempre detto che è il miglior giocatore della storia. Con il Portogallo Ronaldo ha vinto Europeo e Nations League. Prima di Cristiano il Portogallo non ha vinto niente. CR7 ha cambiato il calcio mondiale, nessuno si può paragonare con lui. Anche al Real Madrid ha cambiato tutto: nel 2009 era in difficoltà, con il suo talento ha permesso di fargli vincere quattro volte la Champions League. Critiche? Bisogna vederle nel lato positivo. Un fenomeno è sempre criticato, chi non viene criticato significa che non è bravo. Negli ultimi due anni meritava di vincere almeno un Pallone d’Oro. Alla Juve è contentissimo con un grande allenatore. Potrebbe finire la carriera alla Juve».
