Juric: «Differenza abissale, si sceglie di che morte morire»
Connect with us

Hanno Detto

Juric analizza Psg Atalanta 4-0: «Differenza abissale, contro di loro si sceglie di che morte morire in un certo senso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juric, allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Sky dopo la sconfitta per 4-0 contro il Psg. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta Ivan Juric ha commentato così la sconfitta per 4-0 contro il Psg in Champions League. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA «Di atteggiamento no, ma la differenza è stata abissale. Abbiamo fatto molto bene, dopo il primo gol ma è chiaro che loro sono a un livello troppo superiore rispetto a noi. Se rifarei le stesse scelte? O se inserire un centravanti per dare più coraggio? Non è coraggio, Maldini doveva fare quel ruolo là, identico a quello di Krstovic dopo ma l’interpretazione non è stata positiva».

DIFFERENZA ENORME «Penso che ci mancano 4 giocatori, come Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico molto importante. Da questa gara, lo dico controcorrente, io prendo un sacco di spunti positivi perché ho visto giocatori che possono giocare a questo livello, come Bellanova, Brescianini. Con il recupero degli infortunati torneremo competitivi».

LA RIGIOCHEREBBE COSI’ – «Sinceramente li abbiamo analizzati bene. Si doveva essere più prudenti e tornar indietro? Analizzando le partite e facendo così le altre hanno perso male. Le uniche che hanno fatto bene contro di loro sono quelle che sono andate a prenderli alti. L’unica alternativa era questa, poi si sceglie di che morte morire in un certo senso. Abbiamo scelto questo modo e io personalmente ho preso tanti spunti positivi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.