La Juve e l'amicizia con il Pordenone. Il presidente: «Rapporti consolidati»
Connettiti con noi

News

La Juve e l’amicizia con il Pordenone. Il presidente: «Rapporti consolidati»

Pubblicato

su

Il presidente dei nero-verdi conferma il rapporto solido tra la Juventus e il Pordenone

Nel calcio moderno è importante anche avere “amicizie” tra le società. Anche di categorie diverse. E la Juventus ha lavorato negli anni per creare questi rapporti. Ultimo ma non ultimo, quello con il Pordenone.

Proprio il Pordenone che durante l’ultima Coppa Italia ha messo in difficoltà l’Inter, costringendola ai rigori. A confermare la simbiosi tra le due società ci ha pensato il presidente dei nero-verdi Mauro Lovisa. Ascoltato dai microfoni di Trivenetogoal durante il ritiro della sua squadra ad Arta Terme, Lovisa ha dichiarato: «Pordenone-Juventus B al Bottecchia? Ci pensavo giusto stamattina, con la Juve abbiamo un rapporto consolidato e abbiamo appena ceduto un 2004 molto forte. Il calcio in crisi? Martedì è mia intenzione convocare una tavola rotonda in Lega con i club di A e B, perché è evidente che il sistema così non funziona e dobbiamo cercare soluzioni comuni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.