Connect with us

News

Juve Benfica 2-0: la distorta idea che tutto debba essere perfetto, attratti da un passato ideale | La Juve a freddo – VIDEO di Paolo Rossi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Benfica 2-0: la distorta idea che tutto debba essere perfetto, attratti da un passato ideale. Il video con Paolo Rossi

La Juventus archivia la pratica europea con un successo netto nel punteggio, ma non nell’umore della piazza. Paolo Rossi ha parlato sul canale YouTube di juventusnews24, nel suo consueto appuntamento La Juve a freddo, della vittoria dei bianconeri contro il Benfica per 2-0, offrendo una lettura critica del match.

Il giornalista si è soffermato su quanto accaduto nella serata europea, evidenziando le grosse critiche ricevute dalla squadra da parte dei tifosi presenti allo Stadium. Al centro del dibattito c’è la figura di Luciano Spalletti: l’allenatore ha fatto parlare di sé ieri sera soprattutto per il battibecco avuto con un tifoso sugli spalti.

Una situazione che dunque lo stesso Paolo Rossi ha analizzato nel dettaglio, indicando che il tifoso bianconero è spesso attratto da un passato ideale e dall’idea che tutto debba essere perfetto.

ULTIMISSIME JUVE LIVE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×