Juve Borussia Dortmund: retroscena su Yildiz e lo speaker
Connect with us

News

Juve Borussia Dortmund: retroscena Yildiz e i giocatori “bianchi”. E la gaffe dello speaker al gol del 4-4… – VIDEO di Andrea Bargione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Borussia Dortmund: retroscena Yildiz e i giocatori “bianchi”. E la gaffe dello speaker al gol del 4-4 – Il VIDEO di Andrea Bargione dopo il match

Andrea Bargione, presente all’Allianz Stadium durante il clamoroso 4-4 tra Juventus e Borussia Dortmund, ha raccontato alcuni retroscena interessanti direttamente dal cuore della partita. Nel video pubblicato sul canale YouTube, ha svelato dettagli che sono passati inosservati ai più, ma che hanno fatto da cornice a una serata di alta intensità calcistica.

Uno degli episodi più curiosi riguarda Kenan Yildiz, che è stato uno dei grandi protagonisti della partita con un gol e un assist. Bargione ha spiegato come il giovane talento bianconero abbia mostrato una maturità sorprendente, una qualità che gli ha permesso di farsi notare in un contesto così competitivo. Inoltre, Bargione ha parlato di lui come calciatore “bianco”: come rivelato da Tudor al termine della partita, infatti, il turco a fine primo tempo era bianco in volto per la stanchezza accumulata non solo nel corso dei primi 45 minuti della sfida di Champions ma anche per l’ultimo match di campionato contro l’Inter.

Un altro momento che non è sfuggito a Bargione è stato un piccolo errore da parte dello speaker dello stadio: nel momento in cui Kelly ha segnato il gol del pareggio al 96′, la voce del pubblico è esplosa di gioia, ma lo speaker ha commesso una gaffe, confondendo il nome del giocatore autore del gol. Questo piccolo imprevisto ha suscitato qualche sorriso tra i tifosi, ma non ha di certo rovinato la magia del momento.

Concludendo il suo intervento, Bargione ha sottolineato come la Juve abbia dato segni di carattere, reagendo anche nei momenti più difficili della partita, e come l’atmosfera allo Stadium sia stata carica di emozioni fino all’ultimo fischio. Un 4-4 che sicuramente passerà alla storia non solo per il risultato, ma per l’intensità e la determinazione mostrata dalla squadra di Tudor.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.