News
Juve Cremonese, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium: FOTO e VIDEO del pre-partita

Juve Cremonese, le due squadre hanno raggiunto l’impianto bianconero: prima l’arrivo dei grigiorossi, poi l’accoglienza per i padroni di casa
(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – L’atmosfera all’esterno dell’Allianz Stadium è elettrica per il posticipo che chiude la 20ª giornata di Serie A. I pullman di Juventus e Cremonese hanno varcato i cancelli dell’impianto torinese pochi minuti fa, accolti dal consueto e caloroso bagno di folla. Ad attendere i bianconeri c’era un nutrito gruppo di tifosi che ha voluto caricare la squadra di Luciano Spalletti in vista di un appuntamento che profuma di grande occasione.
Un turno favorevole da sfruttare
La partita di questa sera non è un semplice impegno di routine, ma rappresenta un potenziale punto di svolta per la stagione della “Vecchia Signora”. I risultati del weekend hanno infatti rimescolato le carte in vetta: i rallentamenti simultanei di Inter, Napoli e Milan offrono alla Juventus la ghiotta opportunità di accorciare sensibilmente il distacco dalla testa della classifica. Vincere contro la formazione grigiorossa significherebbe lanciare un segnale inequivocabile alle rivali e riaprire ufficialmente i giochi per il titolo.
Obiettivo Champions e continuità
Oltre alle ambizioni scudetto, i tre punti sono fondamentali anche in ottica Champions League. La vittoria della Roma nell’anticipo ha messo pressione alla zona alta della graduatoria; Spalletti sa bene che per blindare il quarto posto e continuare la risalita non sono ammessi passi falsi, specialmente davanti al proprio pubblico.
Il tecnico toscano, apparso molto concentrato al suo arrivo, sembra orientato a confermare il blocco che ha mostrato segnali di crescita nelle ultime uscite, chiedendo ai suoi massima intensità sin dal primo minuto per evitare le insidie di una Cremonese affamata di punti salvezza. Il countdown è finito: la parola passa ora al campo per un match che promette di infiammare la notte di Torino.
Juve Cremonese LIVE: l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium, le ultime di formazione