Juve «distratta e poco cattiva»: cosa manca ai bianconeri in questo inizio
Connettiti con noi

News

Juve «distratta e poco cattiva»: cosa manca ai bianconeri in questo inizio

Pubblicato

su

Juve «distratta e poco cattiva» si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L’analisi del quotidiano sull’inizio dei bianconeri

È stato un inizio difficile per la Juve, che come viene definita da La Gazzetta dello Sport, è stata «distratta e poco cattiva». I bianconeri faticano a chiudere le gare e spesso sono troppo morbidi, cercando il gioco invece di aggredire l’area.

I top, poi, non hanno inciso. Chiellini è stato assente quasi per tutta la prima parte di stagione, Bentancur non ha brillato come poteva. Buone risposte dai nuovi: Morata ha segnato molto, Kulusevski ha ricoperto più ruoli, mentre Chiesa tenta poco l’uno contro uno. Inoltre manca un play, che Pirlo aveva individuato in Locatelli.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.