Juve Lecce, i pullman delle due squadre sono allo Stadium
Connect with us

News

Juve Lecce, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium: FOTO e VIDEO del pre-partita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Lecce, le due squadre hanno raggiunto l’impianto bianconero: prima l’arrivo dei giallorossi, poi l’accoglienza per i padroni di casa

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Il nuovo anno della Juventus si è aperto sotto il segno del calore e dell’entusiasmo. Nel pomeriggio di oggi, sabato 3 gennaio 2026, l’atmosfera attorno all’Allianz Stadium si è fatta incandescente ben prima del fischio d’inizio della sfida contro il Lecce, in programma alle ore 18:00. Centinaia di sostenitori bianconeri si sono radunati lungo il perimetro dello stadio per riservare un’accoglienza trionfale al pullman della squadra, sottolineando l’importanza di iniziare il nuovo anno con il piede giusto. All’arrivo del bus, il piazzale antistante l’ingresso è stato preso d’assalto dai tifosi bianconeri. I tifosi hanno voluto dimostrare la propria vicinanza a Luciano Spalletti e ai suoi ragazzi dopo un 2025 chiuso in netta crescita.

Questo bagno di folla non è stato casuale. La partita contro i salentini di Eusebio Di Francesco (squalificato) rappresenta infatti uno snodo cruciale per la classifica: con la Juventus a soli -6 punti dalla vetta, il supporto del pubblico è considerato il “dodicesimo uomo” necessario per mantenere alta la pressione sulle concorrenti. Spalletti ha spesso ribadito come l’unione tra squadra e stadio sia il motore principale per colmare il gap tecnico con le prime della classe, e l’accoglienza odierna sembra aver confermato che l’obiettivo è condiviso dall’intero ambiente.

Il clima festoso, pur nella massima compostezza, ha dato la carica definitiva ai giocatori prima dell’ingresso negli spogliatoi per la rifinitura. Ora la parola passa al campo, dove la Juventus cercherà di trasformare questo incitamento nei primi tre punti pesanti del 2026.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.