Connect with us

News

Juve-Lione per Andrea Agnelli: la frase che rimane

Published

on

Juve-Lione per Andrea Agnelli: la frase che rimane del presidente bianconero dopo il mancato passaggio del turno in Champions League

Non è stato servito il remake della straordinaria rimonta di un anno fa contro l’Atletico Madrid in casa Juve. All’Allianz Stadium festeggia il Lione che, nonostante il 2-1, centra l’accesso alle Final Eight in virtù dell’1-0 dell’andata.

Al termine dell’incontro, a Sky Sport, ha parlato il presidente Andrea Agnelli. Questo il suo discorso sulla programmazione della prossima stagione: «Uscire in questo modo ci deve lasciare tutti delusi. Ci prenderemo qualche giorno per fare tutte le valutazioni del caso, con un rinnovato entusiasmo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×