Juve Lione a porte chiuse: remota l'idea di farla giocare all'estero
Connettiti con noi

News

Juve Lione a porte chiuse: remota l’idea di farla giocare all’estero

Pubblicato

su

Juve Lione a porte chiuse: remota l’idea di farla giocare all’estero. Il Decreto del Governo abbraccerà anche i match europei

Juve-Lione a porte chiuse all’Allianz Stadium. La gara di ritorno degli ottavi di Champions League si disputerà senza i tifosi bianconeri. Il Decreto del Governo abbraccerà infatti anche i match casalinghi europei in cui saranno impegnate le squadre italiane. Remota, a questo punto, l’ipotesi che il match possa giocarsi all’estero.

Lo stesso trattamento sarà riservato a Inter e Roma che ospiteranno rispettivamente il Getafe e Siviglia in Europa League prima del 3 marzo, data di scadenza del provvedimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.