News
Juve Pafos, ufficiale: chi parla in conferenza stampa insieme a Spalletti. Scelto il giocatore che lo affiancherà alla vigilia di Champions

Juve Pafos, ufficiale: in conferenza stampa insieme a Spalletti parlerà lui. Scelto il giocatore che lo affiancherà alla vigilia di Champions
Il mistero sul giocatore che affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia è stato svelato. Alle ore 17:00, nella sala stampa dell’Allianz Stadium, a prendere la parola insieme al tecnico toscano sarà Pierre Kalulu.
Parla il leader silenzioso: Kalulu al microfono
La scelta del club è ricaduta su uno degli uomini più rappresentativi di questo avvio di stagione. Il difensore francese si è imposto come un pilastro inamovibile della retroguardia bianconera, l’unico a garantire continuità di rendimento e tenuta fisica nel mezzo dell’emergenza infortuni che ha colpito il reparto.
Reduce dall’assist decisivo per Yildiz contro il Cagliari e dal messaggio social (“Di nuovo con l’essenziale”) che è diventato un manifesto dello spogliatoio, Kalulu sarà chiamato a analizzare il momento della squadra dopo il KO di Napoli.
I temi: dal ritorno di Bremer alla difesa a 4
Sarà interessante ascoltare il punto di vista del francese sul rientro in gruppo di Gleison Bremer e Daniele Rugani, notizia che alleggerisce il peso sulle sue spalle e potrebbe accelerare il passaggio definitivo alla difesa a quattro. Kalulu è l’uomo giusto per spiegare come cambieranno gli equilibri tattici contro il Pafos. L’appuntamento è per le 17:00: la Juve presenta la sfida europea con i suoi volti più solidi.
Champions League 2025/2026: calendario, risultati, classifica
