News
Juve Pafos, i pullman delle due squadre sono arrivati all’Allianz Stadium: FOTO e VIDEO del pre-partita

Juve Pafos, i pullman hanno varcato i cancelli: Spalletti e i suoi sono i primi a raggiungere l’impianto, poi l’arrivo dei ciprioti. Atmosfera delle grandi notti
(inviato all’Allianz Stadium) – L’attesa sta per finire e la tensione agonistica inizia a salire vertiginosamente attorno all’Allianz Stadium. Il lungo avvicinamento alla sfida di Champions League ha vissuto il suo momento simbolico più importante pochi minuti fa, con l’arrivo ufficiale delle squadre presso l’impianto torinese. A differenza di altre occasioni, a rompere gli indugi sono stati proprio i padroni di casa.
Il pullman della Juventus ha fatto il suo ingresso per primo, accolto dall’entusiasmo dei tifosi presenti all’esterno dell’Allianz Stadium che hanno voluto far sentire il loro calore fin dai cancelli esterni. Un arrivo anticipato che testimonia la voglia di entrare subito nel clima match, in una serata in cui i bianconeri dovranno dare delle risposte non solo dal punto di vista del risultato ma anche per quanto riguarda la prestazione.
Pochi istanti dopo è toccato agli avversari. Il pullman del Pafos ha raggiunto lo stadio completando il quadro degli arrivi. Per la formazione cipriota è il momento dell’impatto con il palcoscenico europeo, prima di scendere in campo per il riscaldamento. Ora entrambe le compagini sono nel ventre dell’arena: tra poco la parola passerà al terreno di gioco, con la Juve chiamata a una notte da protagonista.
