Calciomercato Juve
Juve Primavera, ufficiale la cessione di Bassino all’Audace Cerignola. I dettagli del trasferimento

Juve Primavera, Bassino saluta i bianconeri per trasferirsi in prestito fino al termine della stagione all’Audace Cerignola in Serie C. I dettagli
Movimento in uscita per la Juve Primavera. Alessandro Bassino, difensore classe 2006, ha lasciato in prestito i bianconeri per trasferirsi all’Audace Cerignola in Serie C. Ecco il comunicato ufficiale:
«Alessandro Bassino chiuderà la stagione 2025/2026 in Puglia. È ufficiale, infatti, il suo prestito fino al 30 giugno all’Audace Cerignola, squadra militante nel Girone C di Serie C.
Difensore classe 2006, Alessandro è un giocatore della nostra Primavera dall’estate del 2023, quando è diventato ufficiale il suo passaggio dall’Under 17. Sono 53 le sue presenze in Under 20 – prima Under 19 – tra tutte le competizioni, molte delle quali affrontate da capitano.
QUI: CALCIOMERCATO JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
Ora si appresta a iniziare una formativa esperienza nel calcio professionistico, in un campionato estremamente allenante come la Serie C. Esperienza nel professionismo che Bassino ha già avuto modo di assaggiare con la Next Gen mettendo a referto due gare giocate, una in campionato e una nella Coppa Italia di categoria, entrambe nella stagione 2023/2024.
Buona fortuna, Alessandro!»