Settore Giovanile
Juve Primavera, Padoin dopo la sconfitta contro la Fiorentina: «Partita complicata. Peccato non essere stati cinici. Ora…»

Juve Primavera, Padoin nel post partita ha analizzato la sconfitta contro la Fiorentina e si è proiettato alla sfida con l’Inter. Le sue parole
Il 2026 inizia in salita in campionato per la Juve Primavera. I bianconeri sono usciti sconfitti dal campo della Fiorentina. Simone Padoin nel post partita ha commentato la prestazione dei sui ragazzi.
PAROLE – «È stata una partita complicata contro una squadra molto forte, di grande qualità. Abbiamo giocato un buon primo tempo, partendo benissimo, e nel nostro momento migliore i nostri avversari sono passati in vantaggio su un calcio piazzato. Ci siamo riassestati e penso che nella seconda parte della prima frazione con un po’ di cinismo in più potevamo pareggiare i conti, ma sul finale di frazione i nostri avversari sono riusciti a raddoppiare.
Nella ripresa abbiamo inserito più giocatori offensivi, ma siamo stati poco precisi, disordinati, e abbiamo perso troppi palloni. Come ho detto, però, abbiamo giocato contro una squadra con grande qualità. Ora dobbiamo recuperare le energie e focalizzarci sulla prima partita del girone di ritorno che sarà quella contro l’Inter, apparsa in grande salute in quest’ultimo periodo. Dovremo farci trovare pronti».