News
Juve Primavera, 7-0 al Novara! Show in amichevole: brillano Badarau, Barido e Durmisi, ecco com’è andata

Juve Primavera, 7-0 al Novara in amichevole! Brillano Badarau, Barido e Durmisi, ecco com’è andata per i bianconeri di Padoin
Dopo il pirotecnico pareggio all’esordio in campionato contro il Sassuolo, la Juve Primavera ritrova subito la via della vittoria e lo fa in grande stile. Nell’amichevole disputata questo pomeriggio contro i pari età del Novara, la squadra di Simone Padoin ha offerto una prestazione travolgente, imponendosi con un nettissimo 7-0. Un test che ha fornito indicazioni eccellenti al tecnico in vista dei prossimi impegni.
Una goleada per fare il pieno di fiducia
La partita è stata un monologo dei giovani bianconeri, che hanno messo in mostra un gioco brillante e una grande concretezza sotto porta. La Signora ha chiuso la prima frazione già sul punteggio di 4-0, grazie alla doppietta di Durmisi, a cui si sono aggiunte le reti di Badarau e Barido.
Nella ripresa, nonostante i tanti cambi, la musica non è cambiata. La Juve ha continuato a spingere, trovando altre tre reti: ha segnato di nuovo Badarau, per la sua personale doppietta, a cui si sono aggiunti i sigilli di Grelaud e Gielen che hanno fissato il risultato finale sul 7-0.
Ora testa al Frosinone
Questo test infrasettimanale è servito a Padoin per dare minuti a tutta la rosa e per continuare a oliare i meccanismi in vista della seconda giornata di campionato. Le risposte arrivate dal campo sono state estremamente positive, con un attacco apparso in forma smagliante.
Archiviata la goleada odierna, la Vecchia Signora si proietta ora al prossimo impegno ufficiale. L’appuntamento è per domenica 24 agosto, alle ore 11:00, quando i bianconeri saranno impegnati nella difficile trasferta sul campo del Frosinone. Una sfida a cui la squadra arriverà con il morale alle stelle, pronta a cercare la sua prima vittoria in campionato.
Juve Novara Primavera 7-0: risultato e tabellino
Reti: 7’ pt. Badarau (J), 9’ pt. Durmisi (J), 44’ pt. Barido (J), 45’pt Durmisi (J), 2’ st. Badarau (J), 18’ st. Grelaud (J), 23’ st. Gielen (J)
Juventus: Nava (34’ st. Jakab), Keutgen (14’ st. Sylla), Durmisi (1’ st. Bracco), Badarau, Vallana, Djahl, Bassino (C) (1’ st. Gielen), Borasio, Barido (14’ st. Ceppi), Repciuc, Sosna (14’ st. Grelaud). Allenatore: Padoin.
Novara: Andreotti, Faye, Morganti, Guarnaschella, Zavaroni, Bove, Bassi, Di Mauro, Boukhanger, Vacca, Distraris. A disposizione: Trifino, Casella, Koci, Gazzola, Puntini, Bertoni, Massari, Rabufferi, Digioia, Topputi, Sharna, Gatti, Gemetro, Foti, Caponale, Nicolello. Allenatore: Gonzalez.
Arbitro: Locapo
Assistenti: Hosni – Negro
Prossimo impegno:
Campionato Primavera 1 – 2ª giornata
Centro Sportivo Ferentino – Ferentino (FR)
Frosinone-Juventus
Domenica 24 agosto – ore 11:00
