Connect with us

Hanno Detto

Juve Primavera, Padoin commenta il ko contro il Lecce: «Sconfitta determinata da episodi. Prestazione positiva. Ora…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Primavera, Padoin analizza la sconfitta contro il Lecce e conferma che è mancato solamente il risultato. Le dichiarazioni del tecnico

Il mercoledì della Juve Primavera si è chiuso con un sapore amaro, dopo una trasferta salentina che ha visto i bianconeri perdere per 2-1.

Padoin ha commentato così la prova dei suoi ragazzi: «Faccio fatica a commentare questa sconfitta, a trovare qualcosa che non sia andato: il risultato è stato determinato dagli episodi. A livello di gioco, la squadra si è espressa molto bene – forse una delle migliori prestazioni dell’anno».

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

«È difficile commentare una sconfitta, arrivata in questo modo negli ultimi minuti: anche un pareggio ci sarebbe rimasto stretto», ha proseguito Padoin, sottolineando come la produzione offensiva della squadra avrebbe meritato una sorte differente. «Siamo dispiaciuti per il risultato, però dobbiamo pensare che la prestazione è stata fatta bene».

L’allenatore ha concluso con un messaggio di fiducia rivolto allo spogliatoio: «All’intervallo l’ho detto ai ragazzi che eravamo sulla strada giusta, approcciando bene la ripresa e trovando con merito il pareggio. Tra quattro giorni abbiamo l’opportunità di rifarci in casa contro il Napoli».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×