Juve Primavera,Padoin:«Non si poteva chiudere meglio l'anno»
Connect with us

Settore Giovanile

Juve Primavera, Padoin diretto dopo il successo ottenuto contro l’Atalanta U20: «Lo abbiamo meritato, non si poteva chiudere meglio l’anno»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Primavera, arrivano le dichiarazioni di mister Simone Padoin dopo la vittoria della sua squadra in trasferta contro l’Atalanta U20

Simone Padoin si è espresso dopo il match vinto dalla sua Juve Primavera contro l’Atalanta U20: un successo che ha riassunto con queste parole.

PAROLE – «Siamo soddisfatti della prestazione, abbiamo approcciato benissimo trovando il gol dopo pochi minuti in una di quelle situazioni su cui abbiamo lavorato. I primi 25 minuti sono stati di altissimo livello, poi abbiamo sbagliato qualche pallone concedendo loro delle chance per pareggiare e ci siamo un po’ spaventati. Anche il secondo tempo l’abbiamo cominciato benissimo trovando meritatamente il raddoppio. Nei minuti finali Huli è stato molto bravo a parare il calcio di rigore, l’Atalanta ha iniziato a premere ma noi siamo stati attenti a rimanere tutti assieme lì e ad aiutarci l’un l’altro».

Juve Primavera, le parole di mister Padoin in vista della fine del 2025

Sul match che ha chiuso il suo 2025, mister Padoin ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PAROLE «Non si poteva pensare di chiudere l’anno meglio, è un successo che abbiamo meritato e siamo contenti. In chiusura ci tengo a fare un augurio a tutti i tifosi bianconeri per queste feste».

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.