News
Juventus, serve un attaccante in questo mercato? Cosa ci racconta il rigore di David? | Primo tempo
Juventus, l’errore dal dischetto di David, la necessità (forse) di intervenire sul mercato e le parole di fuoco di Capello sugli arbitri | Primo tempo – VIDEO con Paolo Rossi
Un calcio di rigore calciato male, ma che ha sottolineato come David si sia presentato provando a mantenere fede al suo celebre soprannome: Iceman.
Le polemiche per il gesto di Locatelli prima, e di Yildiz poi nel consegnare all’attaccante canadese il pallone pesante del possibile 2-1 contro il Lecce.
Le parole di fuoco di Fabio Capello, che in un’intervista a Marca ci va pesantissimo sulla classe arbitrale.
E’ normale che una squadra come la Juve non abbia un rigorista designato?
GUARDA IL VIDEO COMPLETO DI PRIMO TEMPO SUL CANALE YOUTUBE
Tutto questo nella nuova puntata di Primo Tempo, nella quale Paolo Rossi e Francesco Calabrò affrontano i temi caldi del post Juve Lecce, e si avvicinano alla sfida di domani sera contro il Sassuolo.
Un appuntamento che i bianconeri sono chiamati a non fallire, con un grande interrogativo: e se si dovesse ripresentare l’occasione per calciare un rigore?
Calciomercato Juve LIVE: i nomi per il futuro dell’attacco e le voci su Theo Hernandez
