News
Juve Sporting: la risposta dei tifosi al debutto di Spalletti allo Stadium. Svelata l’indiscrezione sui biglietti venduti per il match di Champions

Juve Sporting: quanti tifosi saranno presenti all’Allianz Stadium questa sera per la prima partita di Luciano Spalletti in casa. Tutti i dati
L’effetto Spalletti si fa sentire, la Juve ritrova l’entusiasmo del suo popolo. Per il debutto casalingo del nuovo tecnico, questa sera (ore 21:00) in Champions League contro lo Sporting Lisbona, l’Allianz Stadium risponderà presente. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sono attesi quasi 40.000 spettatori, per un quasi tutto esaurito che sa di fiducia e di speranza.
La prima notte europea di Spalletti
Sarà la prima partita di Luciano Spalletti davanti ai suoi nuovi tifosi, nonché il suo esordio europeo sulla panchina bianconera. Un appuntamento cruciale, che arriva dopo due vittorie consecutive in campionato (contro Udinese e Cremonese) che hanno interrotto la crisi nerissima di otto partite senza successi costata la panchina a Igor Tudor. La risposta del pubblico è un segnale forte: la tifoseria ha voglia di stringersi attorno alla squadra e alla nuova guida tecnica in un momento decisivo.
Una spinta per una sfida da “dentro o fuori”
La spinta dell’Allianz Stadium sarà fondamentale. Quella contro lo Sporting, infatti, è una partita da “dentro o fuori”. La Signora è ferma a soli 2 punti nel girone, frutto dei pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal e della sconfitta contro il Real Madrid. Vincere è l’unico imperativo per tenere vive le speranze di qualificazione.
La Vecchia Signora si affida dunque al suo dodicesimo uomo in campo. La “cura Spalletti” ha riacceso la passione: ora spetta alla squadra, spinta dal boato del suo stadio, trasformare questa fiducia in una vittoria europea fondamentale.
QUI: TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE
