News
Juve Torino 0-0: il derby della Mole finisce in parità. Il match termina a reti bianche, poche emozioni allo Stadium

Juve Torino LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per l’11ª giornata di Serie A 2025/26
(inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vuole continuare il suo momento positivo, rigenerata dalla cura Spalletti. Contro il Torino, nel derby della Mole, si va a caccia della terza vittoria di fila in Serie A. I bianconeri impattano contro i granata, due grandi protagonisti Paleari e Di Gregorio. Poche emozioni allo Stadium questa sera con le reti bianche.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Juve Torino 0-0: sintesi e moviola
FINE PARTITA
93′ OPENDA CI PROVA! – La Juve ancora pericolosa con un altro cross in area di rigore poi respinge Paleari, raccoglie Openda che prova il tiro-cross ma palla fuori.
91′ JUVE CHE SPINGE! – Zhegrova molto pericoloso sulla destra che supera un uomo con un grande numero e poi prova il tiro cross in area di rigore: respingono i granata.
5 minuti di recupero!
89′ JUVE IN AVANTI – I bianconeri provano a cercare la via del gol fino alla fine della gara: la Juve non tira in porta e prova a rendersi pericolosa con Cambiaso, Koopmeiners e Openda, Niente da fare, blocca Paleari.
87′ CAMBIO TORO – Fuori Ismajli, dentro Tameze.
85′ CAMBIO JUVE – Fuori Locatelli e dentro Adzic.
84′ CAMBIO JUVE – Fuori Yildiz, dentro Openda.
82′ SCAMBIO YILDIZ-DAVID – I bianconeri provano a lavorare molto sulla sinistra, con il grande scambio Yildiz-David: prova il tiro in porta ma blocca Paleari.
78′ CAMBIO TORO – Fuori Vlasic e Simeone, dentro Anjorin e Zapata.
77′ SPINGE LA JUVE! – I bianconeri provano a spingere in fase offensiva, prima con Gatti e poi con Zhegrova.
75′ OCCASIONE JUVENTUS! – Ci prova Yildiz con una bella conclusione da fuori, respinge ancora la difesa granata
71′ TIRO ASLLANI! – I granata dopo lo shock dell’errore di Paleari, prova a tornare in attacco con la palla per Simeone poi appoggio per Asllani che tira alto.
70′ SBAGLIA IL TORO! – I granata rischiano grosso e in fase d’impostazione Paleari rischia di combinare la frittata, ma la deviazione di David da rinvio dal fondo termina fuori.
69′ ANCORA JUVE! – Zhegrova cerca McKennie con un grande cross in area di rigore, il colpo di testa è deviato in corner da Paleari
67′ JUVE VICINA AL GOL! – Grande giocata di Yildiz che cerca e trova David con un’ottima imbucata in area di rigore, respinge Paleari
64′ DOPPIO CAMBIO JUVE – Fuori Conceicao e Vlahovic, dentro Zhegrova a e David.
63′ AMMONITO TORO – Prima ammonizione della gara: cartellino giallo ai danni di Asllani dopo un fallo su Yildiz lanciato in contropiede.
62′ OCCASIONE TORO! – Adams trova spazio tra le maglie della difesa bianconera, Adams supera un uomo e prova ad andare al tiro: grandissima parata di Di Gregorio.
59′ ANCORA TORINO IN AVANTI – I granata provano a rendersi pericolosi, con un colpo di testa pericoloso di Simeone: blocca Di Gregorio.
56′ PERICOLOSO IL TORO – I granata provano a rendersi pericolosi prima con Simeone e poi con Adams, azione rocambolesca.
52′ PROBLEMI PER THURAM – Il centrocampista bianconero dopo uno scontro di gioco, sente dolore all’addome: sembra poter continuare.
49′ JUVE PERICOLOSA! – La Juventus spinge e si rende pericolosa con la bella discesa di Thuram poi tocco per Yildiz, ma il pallone è troppo corto e respinge la difesa granata.
47′ GOL TORINO ANNULLATO – I granata a inizio ripresa trovano subito il gol del vantaggio: gol annullato però a causa di Simeone in fuorigioco.
45′ CAMBIO JUVE – Fuori Rugani, dentro Gatti.
45′ DOPPIO CAMBIO TORO – Fuori Ilic e Ngonge e dentro Asllani e Adams.
INIZIA IL SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
1′ di recupero
45′ ANCORA JUVE – La Juventus prova a spingere in fase offensiva: Yildiz cerca Vlahovic che di testa prova a girare in porta ma chiude Paleari.
42′ KALULU ON FIRE! – Il bianconero spinge bene in fase offensiva e sulla destra prova a mettere in area di rigore: chiude la difesa granata.
39′ OCCASIONISSIMA JUVE – Conceicao vicinissimo al gol del vantaggio, con il sinistro sul secondo palo. Paleari tocca in corner ma l’arbitro fischia rimessa dal fondo
35′ JUVE IN AVANTI – Spingono i bianconeri con Thuram che prova a rendersi pericoloso: due cross nell’area di rigore ma respinge la difesa granata.
31′ TORO PERICOLOSO! – I granata rispondono subito con la bella palla di Ngonge per Simeone, grande chiusura di Di Gregorio.
30′ JUVE IN ATTACCO – I bianconeri provano a rendersi pericolosi con la grande giocata di Koopmeiners sulla sinistra, poi palla in mezzo all’area di rigore: Thuram però trova i pugni di Paleari.
29′ KALULU CERCA VLAHOVIC! – Il difensore bianconero, in impostazione, cerca la palla lunga per Vlahovic: chiude Maripan ancora.
25′ JUVE PERICOLOSA! – I bianconeri provano a rendersi pericolosi sulla destra con il pallone di Conceicao per Vlahovic: chiude Maripan!
23′ CI PROVA IL TORO! – I granata provano a rendersi pericolosi in avanti dagli sviluppi di una rimessa laterale lunga: Simeone prova a toccare ma Di Gregorio blocca.
19′ OCCASIONE JUVE! – Pericolosi i bianconeri con Vlahovic e McKennie, poi il centrocampista USA cade in area di rigore ma l’arbitro lascia proseguire. I granata però chiudono gli spazi e tengono il risultato in parità.
16′ KOOPMEINERS DICE NO! – I granata provano a rendersi pericolosi con il pallone di Simeone per Ngonge: Koopmeiners interviene in ben due occasioni e salva la Juve.
13′ BIANCONERI IN ATTACCO – La Juventus prova a spingere dagli sviluppi di un corner nella metà campo granata: dopo un tocco di Yildiz respinge la difesa ospite.
10′ RITMI ALTI – Ritmi alti in questi primi minuti del Derby della Mole, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto.
7′ JUVE PERICOLOSA – Conceicao ci prova, si accentra dalla sinistra dopo un doppio dribbling ma respinge Maripan.
5′ CORNER TORINO – Ripartono i granata sulla sinistra con la palla per Pedersen: Cambiaso respinge e devia in corner.
3′ POSSESSO JUVE – I bianconeri gestiscono il pallino del gioco in questa fase, con una buona impostazione da dietro.
1′ SUBITO JUVE! – Grande riconquista della palla con Thuram, poi palla per Yildiz che mette in area di rigore per Locatelli: palla deviata e in corner.
INIZIA LA SFIDA!
Migliore in campo Juve – DI GREGORIO – PAGELLE
Juve Torino 0-0: risultato e tabellino
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani (45′ Gatti), Koopmeiners; McKennie, Thuram, Locatelli (85′ Adzic), Cambiaso; Conceicao (64′ Zhegrova), Yildiz (84′ Openda); Vlahovic (64′ David). All. Spalletti. A disp. Perin, Scaglia, Kostym, Miretti, Joao Mario, Rouhi, Pedro Felipe
Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli (87′ Tameze), Maripán, Coco; Pedersen, Casadei, Ilić (45′ Asllani), Vlašić (78′ Anjorin), Lazaro; Ngonge (45′ Adams), Simeone (78′ Zapata). All. Baroni. A disp. Popa, Siviero, Masina, Ilkhan, Aboukhlal, Dembelè, Nkounkou, Biraghi, Gineitis, Njie.
Ammoniti: 63′ Asllani
Juve Torino: il pre-partita
Ore 17.00 – Sono ufficiali intanto le scelte di Spalletti e Baroni: c’è Thuram con McKennie dirottato sull’esterno, Rugani dal 1′ al posto di Gatti
Ore 16.38 – La Juventus è allo Stadium
Ore 16.30 – Il Torino è arrivato all’Allianz Stadium
Ore 16.00 – Kenan Yildiz ha segnato in entrambi gli ultimi due derby contro il Torino in campionato; soltanto un giocatore della Juventus ha trovato il gol in tre sfide consecutive contro i granata in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95): Gianluca Vialli, tra gennaio 1995 e aprile 1996; sul fronte opposto invece ci è riuscito Marco Ferrante (tre con il Torino tra il 2000 e il 2002).
Ore 15.30 – Teun Koopmeiners ha realizzato contro il Torino la prima delle due triplette in Serie A (settembre 2022); solo contro l’Hellas Verona ha segnato più gol (quattro) nella massima serie (tre anche contro il Monza). Nell’ultimo turno contro la Cremonese, l’olandese ha effettuato 53 passaggi (48 completati) e solo in due occasioni ne ha registrati di più in bianconero in un singolo match nella competizione: 54 contro l’Empoli e 62 contro il Napoli, entrambi nel settembre 2024.
Ore 15.00 – Ufficiali anche i convocati del Torino: sempre assente Israel, torna Aboukhlal.
Ore 14.30 – Ufficiali i convocati della Juventus: c’è Thuram nonostante le noie al polpaccio, sempre assenti Kelly, Bremer, Cabal e Pinsoglio.
Ore 14.00 – In caso di forfait dell’ultimo minuto di Thuram è già pronto Weston McKennie come mediano
Ore 13.30 – La Juve insegue una vittoria che la farebbe balzare in seconda posizione, momentaneamente a -1 dal Napoli capolista
Ore 13.00 – Dubbio a centrocampo: in bilico la posizione di Thuram, che potrebbe anche iniziare il derby dalla panchina
Ore 12.30 – A sinistra tornerà dal primo minuto Filip Kostic, mentre sulla fascia opposta ci sarà Cambiaso
Ore 12.00 – In attacco spazio ancora una volta a Dusan Vlahovic, che avrà il compito di trascinare la squadra verso un’altra vittoria
Ore 11.30 – Cambiaso tornerà a destra, dopo che contro lo Sporting Lisbona aveva agito sul versante sinistro
Ore 11.00 – Terza gara consecutiva nel ruolo di braccetto sinistro per Koopmeiners, che sembra essersi rigenerato con l’arrivo di Spalletti
Ore 10.30 – Difesa a tre con Gatti centrale, Kalulu a destra e Koopmeiners braccetto sinistro
Ore 10.00 – In porta ci sarà ancora una volta Di Gregorio, con Perin che invece siederà in panchina
Ore 09.30 – Spalletti orientato a confermare il 3-4-2-1 come modulo di partenza di riferimento
