Juve Udinese,Cabal si gode il momento e festeggia sui social
Connect with us

News

Juve Udinese, Cabal si gode il momento e festeggia sui social: il commento dopo la vittoria in Coppa Italia – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Udinese, Cabal celebra la qualificazione. Il suo sorriso è un segnale di piena forma: è la pedina chiave per Spalletti dopo l’infortunio di Gatti

Il difensore Juan Cabal ha celebrato la vittoria per 2-0 della Juventus contro l’Udinese in Coppa Italia con un post minimalista ma eloquente sui social media. Sul suo profilo Instagram, il colombiano ha condiviso: “😁📸”. Il sorriso e la foto sono un segnale di gioia non solo per il passaggio del turno, ma anche per la sua condizione fisica ritrovata.

Il successo in Coppa Italia è un passo importante. Per Cabal, la partita è un punto di svolta. Reduce da un infortunio, il difensore ha bisogno di continuità per entrare definitivamente nei piani di Luciano Spalletti. La sua piena disponibilità è ora più cruciale che mai.

L’infortunio di Federico Gatti proietta Cabal al centro dei piani. Il colombiano è il difensore mancino ideale per la transizione al 4-3-3. Con Gatti fuori, la Juventus deve affidarsi interamente a Cabal, Lloyd Kelly e Pierre Kalulu per la retroguardia.

Juve Udinese, la difesa a quattro con Cabal titolare? Le ultime

Il sorriso di Cabal è un incoraggiamento per l’ambiente bianconero. Spalletti può ora contare su una risorsa che, seppur giovane, è fondamentale per l’assetto difensivo.

La prossima sfida cruciale è contro il Napoli al Maradona. Il colombiano dovrà dimostrare di reggere la pressione degli scontri diretti e di poter essere un titolare inamovibile nella Vecchia Signora.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.