Connect with us

News

Juve Verona, era diffidato e salterà la prossima partita: questo gialloblù non ci sarà contro i bianconeri. L’accaduto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juve Verona, un gialloblù sarà costretto a saltare la sfida dell’Allianz Stadium: l’accaduto

La sfida Juve Verona, che andrà di scena lunedì, 3 marzo 2025 alle ore 20:45 sarà priva di un protagonista tra le fila gialloblù. In questo momento gli scaligeri stanno giocando la partita contro la Fiorentina, ma hanno dovuto fare i conti con un cartellino giallo pesante.

Al 38′ del match del Bentegodi, infatti, Paolo Zanetti è stato ammonito per proteste. Essendo diffidato, il tecnico non ci sarà all’Allianz Stadium. Al suo posto sarà presente il suo vice Alberto Bertolini.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×