Connect with us

News

Juventus-Benfica è in streaming gratis su Prime Video: come vederla

Avatar di Edoardo D'Amato

Published

on

Dopo le sfide di ieri, il programma della UEFA Champions League prosegue anche questa sera con gli altri incontri. Oltre ad Atalanta-Athletic Bilbao, gara che potrebbe garantire ai nerazzurri bergamaschi l’accesso diretto agli ottavi, riflettori puntati su Juventus-Benfica (segui l’avvicinamento al match dell’Allianz Stadium).

La squadra bianconera arriva all’appuntamento europeo dopo il pesante ko rimediato contro il Cagliari e ha l’obiettivo di mettere al sicuro l’accesso ai playoff della massima competizione continentale. Per riuscirci, però, servirà superare il Benfica guidato da José Mourinho, formazione chiamata a vincere per rientrare tra le prime 24 del tabellone.

Ma dove vedere la sfida in diretta TV? La partita promette spettacolo e per i tifosi juventini c’è una notizia eccezionale: Juventus-Benfica sarà visibile in streaming gratuito su Amazon Prime Video. Di seguito tutte le indicazioni per non perdersi il match.

Guarda Juventus-Benfica gratis su Prime Video

Juventus-Benfica in streaming gratis: come accedere a Prime Video

Chi non è ancora abbonato ad Amazon Prime può seguire Juventus-Benfica senza costi grazie al periodo di prova gratuito di 30 giorni riservato ai nuovi utenti. L’attivazione consente di accedere non solo alla partita, ma anche all’intero catalogo di Prime Video, che include film, serie TV e contenuti originali.

Ecco come procedere passo dopo passo:

  • Andare sul sito di Prime Video;
  • Selezionare l’opzione per avviare la prova gratuita di 30 giorni;
  • Effettuare il login o creare un nuovo account, se non si è già registrati;
  • Inserire un metodo di pagamento valido, necessario per attivare la trial ma senza addebiti durante il primo mese.
  • Confermare l’attivazione e iniziare subito a utilizzare Prime Video, incluso il match Juventus-Benfica.

Una volta completata la procedura, l’accesso a Prime Video è immediato e permette di vedere anche Juventus-Benfica. Al termine del periodo di prova, l’utente potrà decidere se proseguire con l’abbonamento mensile da 4,99 euro, con quello annuale da 49,90 euro oppure disdire senza alcun vincolo.

Juventus-Benfica: le probabili scelte dei due allenatori

In porta è atteso il ritorno di Di Gregorio, rimasto a riposo nell’ultimo impegno. In difesa si va verso la conferma del tandem centrale composto da Bremer e Kelly. A centrocampo, rispetto alla gara di Cagliari, torna Thuram, mentre Koopmeiners dovrebbe iniziare dalla panchina.

Restano invece alcune incertezze per Spalletti nel reparto offensivo: Conceição, non ancora al meglio, è candidato a entrare a partita in corso. Per quanto riguarda la lista ufficiale dei convocati, ci sono tre assenti: Vlahovic, Rugani e Milik.

Situazione complessa anche per il Benfica, che deve fare i conti con diverse indisponibilità. Oltre al lungo stop di Bah, Mourinho non potrà contare su Lukébakio in avanti. A centrocampo è assente Ríos per un problema alla spalla, mentre resta in dubbio l’ex Barrenechea. Alle spalle di Pavlidis si profila un terzetto formato da Sudakov, Prestianni e Scjelderup.

Ecco le probabili formazioni di Juve-Benfica:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Scjelderup; Pavlidis. All. Mourinho.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×