Connect with us

News

Juventus buddy Unicredit, ufficiale la partnership del club bianconero. Tutti i dettagli nel comunicato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus buddy Unicredit, ufficiale la partnership del club bianconero. Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato ufficiale

La Juventus continua a rafforzare il proprio brand a livello globale annunciando una partnership strategica con UniCredit. Le due realtà hanno sancito un’unione che mira a innovare il rapporto con i sostenitori, offrendo esperienze che spaziano dal mondo digitale a quello reale. Il fulcro di questa collaborazione è buddy, la filiale digitale di UniCredit sempre disponibile via chat 24/7. Pensata per le nuove generazioni, questa piattaforma unisce tecnologia, sicurezza e libertà di utilizzo, permettendo una gestione delle finanze trasparente ovunque ci si trovi.

LEGGI ANCHE: Maldini Juve si può: nodo formula, ma l’affare sta entrando nel vivo. L’attaccante ha già dato il suo ok: sogna un trasferimento a Torino

L’importanza dell’accordo è stata rimarcata dai vertici societari. Damien Comolli ha dichiarato: “Questa partnership rappresenta l’incontro tra due eccellenze, Juventus e UniCredit. Il prestigio dei nostri brand nasce da una solida tradizione e si rinnova attraverso la capacità di generare valore concreto per avvicinarci ancora di più alla nostra community”. Sulla stessa linea Remo Taricani, Deputy Head of Italy dell’istituto bancario, che ha spiegato come l’obiettivo sia far vivere ai clienti “la passione sportiva in prima persona“, offrendo esperienze indimenticabili in un nuovo ecosistema digitale.

I vantaggi per i supporter sono tangibili. Grazie a questa intesa, i tifosi bianconeri che sceglieranno i servizi della banca avranno accesso alla sezione esclusiva “buddy per Juventus“. Si tratta di un pacchetto di benefit e opportunità immersive uniche: sarà possibile vivere la propria passione esplorando il dietro le quinte dell’Allianz Stadium, usufruire di sconti dedicati per l’acquisto di biglietti o partecipare a eventi speciali riservati. La società prosegue così il suo percorso verso un modello di fidelizzazione sempre più interattivo e tecnologico, dove l’intrattenimento si fonde con l’innovazione per regalare emozioni autentiche.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×