Juventus Champions League, il Valencia pensa prima al Betis
Connettiti con noi

News

Valencia, Marcelino non vuole distrazioni: «Prima il Betis, poi la Juventus»

Pubblicato

su

L’allenatore del Valencia Marcelino ha parlato della sfida di campionato contro il Betis e non ha voluto pensare alla Juventus in Champions League

La nuova edizione della Champions League sta finalmente per ricominciare. Tra martedì e mercoledì, infatti, le 32 squadre arrivate alla fase a gironi daranno vita alla prima giornata, tutte con l’obiettivo di alzare la “coppa dalle grandi orecchie”. Una delle grandi favorite quest’anno è la Juventus, la quale ha acquistato Cristiano Ronaldo proprio per tentare l’assalto all’Europa. I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys. La squadra di mister Allegri esordirà mercoledì a Valencia, nel caldissimo Estadio de Mestalla.

Valencia che però prima di affrontare la Juventus vuole affrontare il match di Liga contro il Betis. Ieri l’allenatore degli iberici Marcelino ha proprio parlato di questo in conferenza stampa: «Turnover? Questa partita è importante e faremo il massimo per vincere. I giocatori non devono pensare al prossimo impegno. Abbiamo una rosa che ci permette di essere competitivi in ogni posizione. La Champions è un premio per la scorsa stagione ma non vogliamo distrazioni. Dobbiamo dimostrare di essere un grande club e cercare di arrivare quarti in campionato, quindi servirà la massima attenzione sul Betis. Garay? Speriamo di riaverlo presto con noi, ma non sappiamo quando tornerà a disposizione. Kondogbia sta bene, se non ci saranno complicazioni sarà disponibile. Guedes potrebbe essere convocato, ha voglia di giocare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.