News
Juventus: Exor smentisce categoricamente i rumors sulla cessione di quote. La posizione ufficiale della holding

Juventus, un portavoce di Exor: «Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della società»
La Exor, holding della famiglia Agnelli e azionista di maggioranza della Juventus, è intervenuta con una smentita categorica per mettere a tacere le voci circolate insistentemente recentemente. I rumors di stampa riguardavano una possibile cessione di alcune quote del club bianconero.
La smentita ufficiale all’Ansa
A riportare la presa di posizione ufficiale è stata l’Ansa, citando direttamente le parole di un portavoce di Exor. Il comunicato è perentorio e non lascia spazio a interpretazioni, respingendo l’ipotesi di qualsiasi trattativa in corso.
«Non sono in corso negoziazioni riguardanti la vendita di una quota della Juventus. (Exor ndr) smentisce categoricamente recenti rumors di stampa».
Queste parole chiudono di fatto ogni speculazione sulla possibilità che la famiglia Agnelli possa cedere, anche solo in parte, il controllo della società calcistica.
Chiarezza sul futuro societario
La smentita categorica arriva in un momento cruciale per la Juventus, impegnata in un percorso di ricostruzione e in piena battaglia sportiva sia in campionato che in Champions League. La proprietà ha voluto così ribadire la solidità e l’impegno a lungo termine della proprietà nel progetto bianconero.
