Juventus e Ferrari, l'in bocca al lupo dei bianconeri: VIDEO
Connect with us

News

Juventus e Ferrari, l’in bocca al lupo dei bianconeri a Leclerc e Hamilton in vista del Gran Premio di Monza: Koopmeiners tifa per… – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus e Ferrari, l’in bocca al lupo dei bianconeri a Leclerc e Hamilton: il VIDEO pubblicato dal club

Il Gran Premio di Monza di domenica promette di essere uno degli appuntamenti più emozionanti della stagione di Formula 1 e i giocatori della Juventus non hanno voluto far mancare il loro supporto ai due piloti che sono tra i protagonisti della gara: Charles Leclerc della Ferrari e Lewis Hamilton. In un video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della Juventus, i calciatori bianconeri hanno inviato messaggi di incoraggiamento per i due campioni, augurando loro il meglio per la gara sul circuito di Monza, un appuntamento che rappresenta una tappa fondamentale per tutti i piloti.

I messaggi dei giocatori della Juve sono stati un bel gesto di solidarietà e di vicinanza nei confronti degli atleti che rappresentano il mondo della Formula 1. La Juventus, attraverso il video, ha dimostrato ancora una volta come lo sport possa unire le diverse discipline, in questo caso il calcio e la Formula 1, creando un legame che va oltre la competizione.

Juventus, un sostegno speciale per la Ferrari e Hamilton

Il video condiviso dalla Juventus ha mostrato i giocatori bianconeri che, con entusiasmo, hanno fatto il tifo per Leclerc e Hamilton, due piloti che hanno lasciato il segno nella storia della Formula 1. Leclerc, pilota della Ferrari, è da sempre uno degli idoli dei tifosi italiani e le sue prestazioni a Monza sono particolarmente attese, considerando la sua connessione speciale con il pubblico del circuito di casa. Dall’altro lato, Lewis Hamilton, ex leggenda della Mercedes, non sta vivendo una grande stagione con la Ferrari.

Non solo una rivalità sportiva, ma anche un reciproco rispetto tra sportivi, come dimostrato dai messaggi di sostegno della Juventus, che ha voluto celebrare l’importanza di Monza e del Gran Premio italiano, uno degli eventi più prestigiosi e attesi nel mondo della Formula 1.

Il Gran Premio di Monza, con la sua storia ricca di emozioni e sfide legendarie, rappresenta una delle gare più seguite dai tifosi in tutto il mondo. La presenza di Leclerc e Hamilton sul circuito italiano aumenterà sicuramente l’intensità della competizione, attirando l’attenzione di milioni di appassionati.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.